menu presentazione attivita homepage qualita contattaci homepage
 


Elettrozincatura coils e nastri

Attitudini ed Impieghi

I prodotti elettrozincati hanno una ottima resistenza all'ossidazione in ambiente ad elevata umidità. Tale resistenza viene parzialmente a trasmettersi anche sui bordi refilati e/o tagliati per la maggior elettropositività dello zinco puro di copertura rispetto all'acciaio di base. Lo zinco, depositato elettroliticamente ha una perfetta aderenza alla superficie di base e, complessivamente, favorisce imbutitura profonda dell'acciaio. Lo strato di zinco costituisce un ottimo fondo per la verniciatura, comunque essa venga applicata, migliorando l'aderenza della vernice.

Nuova produzione

Siamo in grado di produrre elettrozincato "ONE SIDE" su spessori da mm. 1,2 a 3 con coperture 2,5/2,5 - 5/5 - 7,5/7,5 per impiego nel settore automobilistico. Per spessori inferiori potete contattarci.

Rivestimento

Per tutte le qualità sopra descritte i rivestimenti possibili sono:

F Zn

2,5/2,5

Standard

F Zn

5/5

Medio

F Zn

7,5/7,5
Alto

Possono essere presi in considerazione coperture di zinco superiori o inferiori a quanto riportato in tabella. Tali richieste dovranno essere riconfermate da SEPAI S.r.l. Le prove di determinazione della copertura di zinco vengono eseguite da SEPAI S.r.l. con apparecchiature FISCHERSCOPE X-RAY

macchine filo

SPESSORI DA mm. 0,20 A mm. 2,5/3

LARGHEZZA mm. 1500 MAX


I Nostri prodotti:
prodotti_1.jpg (66225 byte)

macchine filo